Giacche anti-pioggia da uomo per essere chic e comodo anche nelle mezze stagioni!
Le giacche anti-pioggia da uomo non devono mai mancare in un guardaroba maschile ben costruito: questi capi sono leggeri e semplici da abbinare con molti outfit diversi, e in più ti permettono di proteggerti alla perfezione dagli scrosci di pioggia tipici delle mezze stagioni. Come puoi vedere qui su ABOUT YOU, i designer hanno inventato impermeabili da uomo in migliaia di varianti diverse, dalle più formali ed eleganti a quelle più casual, colorate e disruptive. Insomma, qualsiasi sia il tuo stile e l'occasione d'uso, siamo sicuri che qui potrai trovare una giacca antipioggia da uomo perfetta per te!
Giacche anti-pioggia da uomo eleganti: ecco come abbinarle
Durante le mezze stagioni non si può proprio fare a meno di una buona giacca waterproof da uomo, anche se indossi abitualmente outfit molto formali ed eleganti. Per fortuna, esistono impermeabili da uomo capaci di abbinarsi molto bene anche con uno stile d'abbigliamento molto chic! Se sei un tipo da giacca e cravatta, ti consigliamo di scegliere giacche anti-pioggia da uomo dal taglio lungo fino a metà coscia, e collo revers: otterrai un perfetto stile british. Puoi anche scegliere un modello corto, ma ricorda di optare per un capo nero o blu navy, che sia abbastanza lungo da coprire la giacca sottostante. I modelli con molte tasche visibili potrebbero risultare troppo sportivi, e stonare un po' con il tuo abbigliamento super formale: meglio scegliere impermeabili lisci, senza decori in vista. Dopotutto, si sa: l'essenza dell'eleganza è il minimalismo!
Giacche anti-pioggia da uomo sportive: quali scegliere?
Se hai bisogno di un giubbotto impermeabile da uomo che ben si abbini con il tuo stile sportivo, qui su ABOUT YOU troverai sicuramente pane per i tuoi denti. Ti consigliamo di scegliere impermeabili da uomo corti, e preferibilmente con numerose tasche dove trasportare comodamente tutto ciò che ti può servire durante le tue camminate. Per quel che riguarda le colorazioni, hai solo l'imbarazzo della scelta: tanti modelli sono realizzati in colorazioni classiche e discrete, mentre altri sono proposti con tinte super vivaci, e addirittura in colorazioni fluo. Questi impermeabili da uomo sono pensati per essere indossati dagli sportivi durante gli allenamenti outdoor, ma se ami uno stile casual vibrante e contemporaneo potresti abbinarli a un paio di jeans skinny, delle sneakers bianche dal design importante e a una t-shirt con stampa maxi: l'effetto finale sarà piacevolmente contrastante.