Calendario dei lanci sneakers
Scopri tutti i lanci sneakersACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Termini e condizioni generali della campagna e dei buoni sconto
Qui potete trovare informazioni per:
1. Condizioni di partecipazione all'estrazione del premio “ABOUT YOU Shoppery”
2. Condizioni di partecipazione al concorso Lotteria “ABOUT YOU 10 GRATIS” Settembre
3. Buoni sconto
4. Buoni con codice voucher
5. Condizioni speciali del buono per il Net Promoter Score
6. Buoni per il Live Shopping
7. Condizioni speciali dei buoni per i siti web di terzi
2. Condizioni di partecipazione al concorso Lotteria “ABOUT YOU 10 GRATIS” Settembre
3. Buoni sconto
4. Buoni con codice voucher
5. Condizioni speciali del buono per il Net Promoter Score
6. Buoni per il Live Shopping
7. Condizioni speciali dei buoni per i siti web di terzi
Condizioni di partecipazione all'estrazione del premio “ABOUT YOU Shoppery” 1. Organizzatore
L'organizzatore del concorso a premi “ABOUT YOU Shoppery” è ABOUT YOU SE & Co. KG, rappresentata da ABOUT YOU Verwaltungs SE, che è rappresentata dal consiglio di amministrazione Tarek Müller, Hannes Wiese e Sebastian Betz, Domstraße 10, 20095 Amburgo (di seguito: “ABOUT YOU” e/o “organizzatore” e/o “noi”)..
2. Partecipazione
Possono partecipare tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni e residenti in Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Ungheria, Polonia o Grecia. Sono esclusi i dipendenti di ABOUT YOU, i partner di cooperazione e le società terze coinvolte nella realizzazione dell'estrazione a premi, nonché i rispettivi familiari e membri del nucleo familiare. La partecipazione all'estrazione a premi richiede un ordine presso ABOUT YOU durante il periodo della promozione. È inoltre possibile partecipare gratuitamente all'estrazione a premi inviando una cartolina con nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo al seguente indirizzo: ABOUT YOU SE & Co. KG, Domstr. 10, 20095 Amburgo, Germania. Il timbro postale deve essere leggibile e rientrare nel periodo della campagna. Per una cartolina riceverete una possibilità di vincere (biglietto virtuale).
3. È così semplice!
Ecco cosa dovrai fare per partecipare:
Ordina e partecipa automaticamente: Per ogni ordine effettuato durante il periodo della promozione (dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59) tramite i nostri negozi web o le nostre app in Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Ungheria, Polonia o Grecia, parteciperai automaticamente all'estrazione dei premi.
Attendi 50 giorni: Circa 50 giorni dopo la fine della promozione, estrarremo i 10 vincitori. Per ogni euro di valore dell’ordine dei prodotti (≈ 0,93 CHF) riceverai una possibilità di vincita (cioè un biglietto virtuale). Il valore dei prodotti ordinati che vengono restituiti non sarà preso in considerazione quando determineremo la possibilità di vincita.
Esempio:
Ordine di ≈CHF 9,30 = 10 possibilità di vincita (10 × ≈CHF 0,93)
Ordine di ≈CHF 9,30; restituzione completa = 0 possibilità di vincita
Ordine di ≈CHF 9,30; restituzione parziale di ≈CHF 6,51 = 3 possibilità di vincita (3 × ≈CHF 0,93)
Reclama il premio: In caso di vincita, riceverai un'e-mail di notifica del premio e dovrai reclamare il premio entro 14 giorni.
La partecipazione è possibile dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59. Ai fini del calcolo delle possibilità di vincita, verrà considerato solo il valore dei prodotti ordinati che rimangono effettivamente in possesso del cliente.
4. Data di chiusura, numero di iscrizioni possibili
L'estrazione a premi si svolge dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59 CET. Le iscrizioni tardive, per qualsiasi motivo, non saranno prese in considerazione. La partecipazione è valida per ogni ordine effettuato durante il periodo della promozione.
5. Premi, estrazione e notifica
Metà dicembre 2025 verrà effettuata l'estrazione del seguente premio tra tutti i partecipanti:
10 x 100.000,00 EUR (in parole: centomila euro).
Il sorteggio non avverrà in forma multipla. Pertanto, è possibile un massimo di un premio per partecipante (1 x 100.000,00 € ≈CHF 93.000)
I vincitori saranno informati via e-mail a metà/fine dicembre 2025 tramite l'indirizzo e-mail memorizzato nell'account cliente. Se il vincitore non reclama il premio entro 14c giorni dalla ricezione della notifica di vincita, il suo diritto al premio decadrà. Il premio può essere reclamato rispondendo alla relativa notifica del premio via e-mail.
6. Consegna
Il premio sarà trasferito tramite bonifico bancario sul conto indicato dal vincitore dopo la verifica dello stesso. Il bonifico sarà effettuato in euro. Per il trasferimento è necessario che il vincitore fornisca nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita e coordinate bancarie. In caso contrario, non sarà possibile consegnare il premio. Sono eleggibili a vincere solo coloro il cui nome e indirizzo corrispondono a quelli dell’account cliente vincente e all’indirizzo email associato.
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la verifica una tantum del vincitore e per la consegna del premio e non saranno successivamente utilizzati per altri scopi della lotteria. Ciò non pregiudica l'obbligo dell'organizzatore di conservare i dati in conformità alle norme commerciali e/o fiscali vigenti. Le spese sostenute per il riscatto/utilizzo del premio non sono coperte dal premio. Il vincitore è l'unico ed esclusivo responsabile delle questioni fiscali.
7. Pagamento in contanti/scambio/assegnazione
Non è possibile effettuare uno scambio e/o una cessione del premio o un pagamento in contanti.
8. annullamento dell'estrazione a premi
L'Organizzatore ha il diritto di modificare il periodo dell'estrazione a premi in qualsiasi momento e senza preavviso o di interrompere l'estrazione a premi senza preavviso, ad esempio se la funzionalità dei sistemi dell'organizzatore dovesse essere limitata per motivi tecnici o di altro tipo indipendenti dall'organizzatore, o se dovesse sorgere il sospetto che un partecipante stia cercando di influenzare i risultati dell'estrazione a premi.
9. Esclusione dalla partecipazione
Non è consentita la partecipazione tramite procedure automatizzate o altre manipolazioni o tentativi di questo tipo (anche da parte di terzi), né la violazione delle condizioni di partecipazione o il tentativo di farlo. Nei casi summenzionati o in caso di sospetti in tal senso, l'organizzatore ha il diritto, ad esempio, di escludere i partecipanti dall'estrazione a premi, di ritirare successivamente i premi o di reclamarli.
10. Responsabilità
L'organizzatore non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni diretti, indiretti o speciali subiti dai partecipanti in seguito alla loro partecipazione, associati a interruzioni delle linee di comunicazione o elettriche, guasti degli operatori di telefonia mobile, effetti di software maligni, atti sleali di terzi finalizzati all'accesso non autorizzato e/o alla disabilitazione del software e/o dell'hardware dell'organizzatore, o circostanze di forza maggiore. In tali casi, l'organizzatore non è tenuto a rimborsare le perdite subite dai partecipanti. L'organizzatore sarà responsabile nei confronti del partecipante per i danni causati colpevolmente da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, per i danni causati intenzionalmente o per grave negligenza dall'organizzatore, dai rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari dell'organizzatore, nonché per i danni derivanti dalla violazione di una garanzia fornita al partecipante senza limitazioni in conformità alle disposizioni di legge.
In caso contrario, l'organizzatore sarà responsabile solo per la violazione lievemente colposa di obblighi il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione della campagna e sul cui adempimento il partecipante può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), limitatamente al danno prevedibile tipico del contratto.
La limitazione di responsabilità di cui sopra si applica di conseguenza alla responsabilità personale dei rappresentanti legali e degli agenti vicari dell'organizzatore.
11. Protezione dei dati
L'organizzatore utilizza i dati forniti dai partecipanti in conformità alle disposizioni della legge tedesca ed europea sulla protezione dei dati.
I vostri diritti
Oltre al diritto di revocare il consenso prestato, avete i seguenti ulteriori diritti se sono soddisfatti i rispettivi requisiti legali cancellazione ai sensi
-il diritto di ricevere informazioni sui vostri dati personali da noi conservati (Art. 15 GDPR)
il diritto alla rettifica dei dati inesatti o al completamento dei dati corretti (Art. 16 GDPR)
-il diritto alla cancellazione dei vostri dati da noi memorizzati (Art. 17 GDPR), a condizione che non debbano essere rispettati i periodi di conservazione previsti dalla legge o dal contratto o altri obblighi di legge o diritti di ulteriore memorizzazione
-il diritto di limitare il trattamento dei vostri dati (art. 18 GDPR) se l'esattezza dei dati è contestata da voi, il trattamento è illegittimo ma voi rifiutate di cancellarli; non abbiamo più bisogno dei dati, ma vi servono per far valere, esercitare o difendere diritti legali o avete presentato un'obiezione al trattamento ai sensi dell'art. 21 GDPR;
-il diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'art. 20 GDPR, ossia il diritto di ricevere i dati selezionati che ci avete fornito in un formato comunemente utilizzato e leggibile da una macchina o di richiederne la trasmissione a un altro titolare del trattamento
-il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo. Di norma, potete rivolgervi all'autorità di controllo del vostro luogo abituale di residenza o di lavoro o alla sede della nostra società.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei vostri dati e sui vostri diritti, potete consultare la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo https://it.aboutyou.ch/informativa-sulla-privacy. Si prega di notare che potrebbe non essere più possibile partecipare alla campagna se i dati vengono bloccati o cancellati.
12. Disposizioni finali
Si applica esclusivamente il diritto tedesco, ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci. Restano impregiudicate le disposizioni obbligatorie del paese in cui il consumatore ha la sua residenza abituale. Se singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione dovessero essere inefficaci o in contrasto con le norme di legge, le restanti condizioni non ne saranno influenzate. In questo caso si applicano le disposizioni di legge. Lo stesso vale per la chiusura di una lacuna contrattuale. Sono esclusi i ricorsi legali.
Questa lotteria è sponsorizzata da ABOUT YOU. TikTok non sponsorizza né approva questa lotteria. TikTok non si assume alcuna responsabilità per questa lotteria e non ha alcun controllo sulla lotteria o sui premi.
Stato: Ottobre 2025
L'organizzatore del concorso a premi “ABOUT YOU Shoppery” è ABOUT YOU SE & Co. KG, rappresentata da ABOUT YOU Verwaltungs SE, che è rappresentata dal consiglio di amministrazione Tarek Müller, Hannes Wiese e Sebastian Betz, Domstraße 10, 20095 Amburgo (di seguito: “ABOUT YOU” e/o “organizzatore” e/o “noi”)..
2. Partecipazione
Possono partecipare tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni e residenti in Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Ungheria, Polonia o Grecia. Sono esclusi i dipendenti di ABOUT YOU, i partner di cooperazione e le società terze coinvolte nella realizzazione dell'estrazione a premi, nonché i rispettivi familiari e membri del nucleo familiare. La partecipazione all'estrazione a premi richiede un ordine presso ABOUT YOU durante il periodo della promozione. È inoltre possibile partecipare gratuitamente all'estrazione a premi inviando una cartolina con nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo al seguente indirizzo: ABOUT YOU SE & Co. KG, Domstr. 10, 20095 Amburgo, Germania. Il timbro postale deve essere leggibile e rientrare nel periodo della campagna. Per una cartolina riceverete una possibilità di vincere (biglietto virtuale).
3. È così semplice!
Ecco cosa dovrai fare per partecipare:
Ordina e partecipa automaticamente: Per ogni ordine effettuato durante il periodo della promozione (dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59) tramite i nostri negozi web o le nostre app in Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Ungheria, Polonia o Grecia, parteciperai automaticamente all'estrazione dei premi.
Attendi 50 giorni: Circa 50 giorni dopo la fine della promozione, estrarremo i 10 vincitori. Per ogni euro di valore dell’ordine dei prodotti (≈ 0,93 CHF) riceverai una possibilità di vincita (cioè un biglietto virtuale). Il valore dei prodotti ordinati che vengono restituiti non sarà preso in considerazione quando determineremo la possibilità di vincita.
Esempio:
Ordine di ≈CHF 9,30 = 10 possibilità di vincita (10 × ≈CHF 0,93)
Ordine di ≈CHF 9,30; restituzione completa = 0 possibilità di vincita
Ordine di ≈CHF 9,30; restituzione parziale di ≈CHF 6,51 = 3 possibilità di vincita (3 × ≈CHF 0,93)
Reclama il premio: In caso di vincita, riceverai un'e-mail di notifica del premio e dovrai reclamare il premio entro 14 giorni.
La partecipazione è possibile dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59. Ai fini del calcolo delle possibilità di vincita, verrà considerato solo il valore dei prodotti ordinati che rimangono effettivamente in possesso del cliente.
4. Data di chiusura, numero di iscrizioni possibili
L'estrazione a premi si svolge dal 20/10/2025 alle 10:00 al 26/10/2025 alle 23:59 CET. Le iscrizioni tardive, per qualsiasi motivo, non saranno prese in considerazione. La partecipazione è valida per ogni ordine effettuato durante il periodo della promozione.
5. Premi, estrazione e notifica
Metà dicembre 2025 verrà effettuata l'estrazione del seguente premio tra tutti i partecipanti:
10 x 100.000,00 EUR (in parole: centomila euro).
Il sorteggio non avverrà in forma multipla. Pertanto, è possibile un massimo di un premio per partecipante (1 x 100.000,00 € ≈CHF 93.000)
I vincitori saranno informati via e-mail a metà/fine dicembre 2025 tramite l'indirizzo e-mail memorizzato nell'account cliente. Se il vincitore non reclama il premio entro 14c giorni dalla ricezione della notifica di vincita, il suo diritto al premio decadrà. Il premio può essere reclamato rispondendo alla relativa notifica del premio via e-mail.
6. Consegna
Il premio sarà trasferito tramite bonifico bancario sul conto indicato dal vincitore dopo la verifica dello stesso. Il bonifico sarà effettuato in euro. Per il trasferimento è necessario che il vincitore fornisca nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita e coordinate bancarie. In caso contrario, non sarà possibile consegnare il premio. Sono eleggibili a vincere solo coloro il cui nome e indirizzo corrispondono a quelli dell’account cliente vincente e all’indirizzo email associato.
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la verifica una tantum del vincitore e per la consegna del premio e non saranno successivamente utilizzati per altri scopi della lotteria. Ciò non pregiudica l'obbligo dell'organizzatore di conservare i dati in conformità alle norme commerciali e/o fiscali vigenti. Le spese sostenute per il riscatto/utilizzo del premio non sono coperte dal premio. Il vincitore è l'unico ed esclusivo responsabile delle questioni fiscali.
7. Pagamento in contanti/scambio/assegnazione
Non è possibile effettuare uno scambio e/o una cessione del premio o un pagamento in contanti.
8. annullamento dell'estrazione a premi
L'Organizzatore ha il diritto di modificare il periodo dell'estrazione a premi in qualsiasi momento e senza preavviso o di interrompere l'estrazione a premi senza preavviso, ad esempio se la funzionalità dei sistemi dell'organizzatore dovesse essere limitata per motivi tecnici o di altro tipo indipendenti dall'organizzatore, o se dovesse sorgere il sospetto che un partecipante stia cercando di influenzare i risultati dell'estrazione a premi.
9. Esclusione dalla partecipazione
Non è consentita la partecipazione tramite procedure automatizzate o altre manipolazioni o tentativi di questo tipo (anche da parte di terzi), né la violazione delle condizioni di partecipazione o il tentativo di farlo. Nei casi summenzionati o in caso di sospetti in tal senso, l'organizzatore ha il diritto, ad esempio, di escludere i partecipanti dall'estrazione a premi, di ritirare successivamente i premi o di reclamarli.
10. Responsabilità
L'organizzatore non sarà responsabile di eventuali perdite e/o danni diretti, indiretti o speciali subiti dai partecipanti in seguito alla loro partecipazione, associati a interruzioni delle linee di comunicazione o elettriche, guasti degli operatori di telefonia mobile, effetti di software maligni, atti sleali di terzi finalizzati all'accesso non autorizzato e/o alla disabilitazione del software e/o dell'hardware dell'organizzatore, o circostanze di forza maggiore. In tali casi, l'organizzatore non è tenuto a rimborsare le perdite subite dai partecipanti. L'organizzatore sarà responsabile nei confronti del partecipante per i danni causati colpevolmente da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, per i danni causati intenzionalmente o per grave negligenza dall'organizzatore, dai rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari dell'organizzatore, nonché per i danni derivanti dalla violazione di una garanzia fornita al partecipante senza limitazioni in conformità alle disposizioni di legge.
In caso contrario, l'organizzatore sarà responsabile solo per la violazione lievemente colposa di obblighi il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione della campagna e sul cui adempimento il partecipante può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), limitatamente al danno prevedibile tipico del contratto.
La limitazione di responsabilità di cui sopra si applica di conseguenza alla responsabilità personale dei rappresentanti legali e degli agenti vicari dell'organizzatore.
11. Protezione dei dati
L'organizzatore utilizza i dati forniti dai partecipanti in conformità alle disposizioni della legge tedesca ed europea sulla protezione dei dati.
I vostri diritti
Oltre al diritto di revocare il consenso prestato, avete i seguenti ulteriori diritti se sono soddisfatti i rispettivi requisiti legali cancellazione ai sensi
-il diritto di ricevere informazioni sui vostri dati personali da noi conservati (Art. 15 GDPR)
il diritto alla rettifica dei dati inesatti o al completamento dei dati corretti (Art. 16 GDPR)
-il diritto alla cancellazione dei vostri dati da noi memorizzati (Art. 17 GDPR), a condizione che non debbano essere rispettati i periodi di conservazione previsti dalla legge o dal contratto o altri obblighi di legge o diritti di ulteriore memorizzazione
-il diritto di limitare il trattamento dei vostri dati (art. 18 GDPR) se l'esattezza dei dati è contestata da voi, il trattamento è illegittimo ma voi rifiutate di cancellarli; non abbiamo più bisogno dei dati, ma vi servono per far valere, esercitare o difendere diritti legali o avete presentato un'obiezione al trattamento ai sensi dell'art. 21 GDPR;
-il diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'art. 20 GDPR, ossia il diritto di ricevere i dati selezionati che ci avete fornito in un formato comunemente utilizzato e leggibile da una macchina o di richiederne la trasmissione a un altro titolare del trattamento
-il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo. Di norma, potete rivolgervi all'autorità di controllo del vostro luogo abituale di residenza o di lavoro o alla sede della nostra società.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei vostri dati e sui vostri diritti, potete consultare la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo https://it.aboutyou.ch/informativa-sulla-privacy. Si prega di notare che potrebbe non essere più possibile partecipare alla campagna se i dati vengono bloccati o cancellati.
12. Disposizioni finali
Si applica esclusivamente il diritto tedesco, ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci. Restano impregiudicate le disposizioni obbligatorie del paese in cui il consumatore ha la sua residenza abituale. Se singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione dovessero essere inefficaci o in contrasto con le norme di legge, le restanti condizioni non ne saranno influenzate. In questo caso si applicano le disposizioni di legge. Lo stesso vale per la chiusura di una lacuna contrattuale. Sono esclusi i ricorsi legali.
Questa lotteria è sponsorizzata da ABOUT YOU. TikTok non sponsorizza né approva questa lotteria. TikTok non si assume alcuna responsabilità per questa lotteria e non ha alcun controllo sulla lotteria o sui premi.
Stato: Ottobre 2025
Condizioni di partecipazione al concorso Lotteria “ABOUT YOU 10 GRATIS” Settembre 1. Organizzatore
L'organizzatore del concorso Estrazione della lotteria “ABOUT YOU 10 GRATIS” è ABOUT YOU SE & Co. KG, rappresentato da ABOUT YOU Verwaltungs SE, rappresentata dal consiglio di amministrazione di Tarek Müller, Hannes Wiese e Sebastian Betz, Domstraße 10, 20095 Amburgo (di seguito: "ABOUT YOU" e/o "organizzatore" e/o "noi").
2. Partecipazione
Qualsiasi persona fisica di età superiore ai 18 anni e residente in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia e Grecia può partecipare. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo ABOUT YOU, i partner di cooperazione e le aziende terze coinvolte nella realizzazione del concorso, nonché i rispettivi familiari e nuclei familiari. La partecipazione al concorso richiede un ordine valido con ABOUT YOU durante il periodo della promozione.
3. È così facile!
Ecco cosa devi fare per partecipare:
- STEP 1: ORDINA
Ordina tra il 17.09.2025, ore 11:00 e il 21.09.2025, ore 23:59. Con ogni ordine partecipi automaticamente all’estrazione e hai la possibilità di ricevere il tuo ordine gratis!
- STEP 2: ATTENDI 50 GIORNI
Dopo il nostro periodo standard di reso, procederemo all’estrazione circa 50 giorni dopo la fine della campagna. Riceverai una possibilità di vincita (cioè un biglietto virtuale) per ogni ordine. I resi parziali sono validi: in caso di vincita, il valore degli articoli restituiti sarà detratto. I resi completi sono esclusi dall’estrazione.
- STEP 3: RIMBORSO
Dopo la scadenza del periodo di reso, contatteremo i vincitori via e-mail. Se ricevi la notifica, dovrai fornirci i tuoi dati bancari entro 14 giorni per ricevere il rimborso del tuo ordine.
Ogni ordine effettuato durante il periodo della campagna (dal 17.09.2025 al 21.09.2025) tramite i nostri shop online o le nostre app in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia e Grecia partecipa automaticamente all’estrazione.
Ai fini del rimborso verrà considerato solo il valore degli articoli che restano al cliente.
4. Data di chiusura, numero di iscrizioni possibili
Il concorso si svolge dal 17.09.2025, ore 11:00 al 21.09.2025, ore 23:59 CET. Non verranno prese in considerazione iscrizioni tardive, per qualsiasi motivo. La partecipazione si applica a tutti gli ordini effettuati durante il periodo della promozione.
5. Premi, estrazione (estrazione casuale) e notifica
I seguenti premi saranno messi in palio tra tutti gli ordini idonei (clausole 2. e 3.):
L’importo di ogni 10° con un valore massimo dell’ordine di 1000 CHF (franchi svizzeri) tra tutti gli ordini idonei (numeri 2 e 3). I vincitori riceveranno come premio in denaro l’effettivo prezzo di acquisto del loro ordine, pagato al momento dell’acquisto. Gli ordini effettuati durante il periodo promozionale che vengono restituiti integralmente non sono considerati idonei. Gli ordini restituiti solo in parte sono invece considerati idonei: in caso di vincita, il valore dei prodotti restituiti sarà detratto dall’importo dell’ordine. Ai fini del cashback verrà considerato esclusivamente il valore dei prodotti che rimangono al cliente.
I vincitori verranno avvisati via e-mail a metà novembre 2025 all'indirizzo e-mail fornito nell'account cliente. Se il vincitore non ritira il premio entro 14 giorni dalla ricezione della notifica della vincita, perderà il diritto al premio.
6. Rimborso del valore d'acquisto
Il premio verrà trasferito tramite bonifico bancario sul conto indicato dal vincitore. Il bonifico verrà effettuato nella valuta dell'ordine. Il trasferimento richiede che il vincitore fornisca il proprio nome completo e le coordinate bancarie. In caso contrario non sarà possibile consegnare il premio. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per la consegna del premio e non verranno utilizzati successivamente per nessun altro scopo del concorso. Ciò non pregiudica l'obbligo dell'organizzatore di conservare i dati in conformità con le normative commerciali e/o fiscali applicabili. I costi sostenuti durante il riscatto/utilizzo del premio non sono coperti dal premio. Il vincitore è unico ed esclusivo responsabile per le questioni fiscali.
7. Pagamento in contanti/scambio/cessione
Non è possibile uno scambio e/o una cessione del premio, o un pagamento in contanti.
8. Cessazione del concorso
L'organizzatore ha il diritto di modificare la durata del concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, o di terminare il concorso senza preavviso, ad esempio se la funzionalità dei sistemi dell'organizzatore dovesse essere limitata per ragioni tecniche o per altri motivi indipendenti dall'organizzatore o se dovesse verificarsi il sospetto che un partecipante stia tentando di influenzare i risultati del concorso.
9. Esclusione dalla partecipazione
Non è consentita la partecipazione tramite procedure automatizzate o altre manipolazioni o tentativi (anche da parte di terzi), né la violazione delle condizioni di partecipazione o un tentativo in tal senso. L'organizzatore ha il diritto di escludere i partecipanti dal concorso e successivamente di ritirare o reclamare i premi nei casi sopra menzionati o in caso di sospetto in tal senso.
10. Responsabilità
L'organizzatore non sarà responsabile per eventuali perdite e/o danni diretti, indiretti o speciali subiti dai partecipanti a causa della loro partecipazione e associati a interruzioni delle comunicazioni o delle linee elettriche, interruzioni degli operatori di telefonia mobile, conseguenze di software dannosi, atti scorretti di terzi volti all'accesso non autorizzato e/o alla disabilitazione del software e/o dell'hardware dell'organizzatore, ovvero circostanze di forza maggiore. In tali casi, l'organizzatore non è tenuto a risarcire eventuali perdite subite dai partecipanti. L'organizzatore è responsabile nei confronti del partecipante per danni causati con colpa derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, per danni causati intenzionalmente o per negligenza grave dall'organizzatore, dai rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari dell'organizzatore, nonché per i danni derivanti dalla violazione di una garanzia data al partecipante senza limitazioni in conformità con le disposizioni di legge.
In caso contrario, l’organizzatore risponde solo per la violazione lievemente colposa degli obblighi, il cui adempimento è essenziale per il corretto svolgimento della campagna e sul cui adempimento il partecipante può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), limitatamente al danno prevedibile tipico del contratto. La suddetta limitazione di responsabilità si applica di conseguenza alla responsabilità personale dei rappresentanti legali e degli agenti ausiliari dell'organizzatore.
11. Protezione dei dati
L'organizzatore utilizza i dati forniti dai partecipanti in conformità con le disposizioni della legge tedesca ed europea sulla protezione dei dati.
I tuoi diritti
Oltre al diritto di revocare il consenso fornitoci, hai i seguenti ulteriori diritti se sono soddisfatti i rispettivi requisiti legali:
- il diritto all'informazione sui tuoi dati personali da noi archiviati (art. 15 RGPD);
- il diritto alla rettifica dei dati inesatti o all’integrazione di dati corretti (art. 16 RGPD);
- il diritto alla cancellazione dei tuoi dati da noi memorizzati (art. 17 RGPD), a condizione che non siano rispettati periodi di conservazione legali o contrattuali o altri obblighi legali o diritti di ulteriore conservazione;
- il diritto alla limitazione del trattamento dei tuoi dati (art. 18 RGPD) se contesti l'esattezza dei dati, il trattamento è illecito, ma ti rifiuti di cancellarli; non abbiamo più bisogno dei dati, ma tu ne hai bisogno per far valere, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria oppure ti sei opposto al trattamento ai sensi dell'art. 21 RGPD;
- il diritto alla portabilità dei dati ex art. 20 RGPD, ossia il diritto di ricevere i dati selezionati che ci hai fornito in un formato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico o di chiedere che siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento;
- il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo. Di norma puoi rivolgerti all'autorità di vigilanza del tuo luogo di residenza o di lavoro abituale oppure alla sede della nostra azienda.
La nostra politica sulla privacy fornisce ulteriori informazioni su come utilizziamo i tuoi dati e i tuoi diritti: Informativa sulla privacy | ABOUT YOU. Tieni presente che la partecipazione alla campagna potrebbe non essere più possibile se i tuoi dati vengono bloccati o cancellati.
12. Disposizioni finali
Si applica esclusivamente il diritto tedesco, esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili. Restano ferme le disposizioni imperative del Paese in cui il consumatore ha la residenza abituale. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione fossero inefficaci o contrarie alle norme di legge, ciò non pregiudicherà le restanti condizioni. In questo caso valgono le disposizioni di legge. Lo stesso vale per l'eliminazione di una lacuna contrattuale. È escluso il ricorso legale.
Aggiornamento: settembre 2025
L'organizzatore del concorso Estrazione della lotteria “ABOUT YOU 10 GRATIS” è ABOUT YOU SE & Co. KG, rappresentato da ABOUT YOU Verwaltungs SE, rappresentata dal consiglio di amministrazione di Tarek Müller, Hannes Wiese e Sebastian Betz, Domstraße 10, 20095 Amburgo (di seguito: "ABOUT YOU" e/o "organizzatore" e/o "noi").
2. Partecipazione
Qualsiasi persona fisica di età superiore ai 18 anni e residente in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia e Grecia può partecipare. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo ABOUT YOU, i partner di cooperazione e le aziende terze coinvolte nella realizzazione del concorso, nonché i rispettivi familiari e nuclei familiari. La partecipazione al concorso richiede un ordine valido con ABOUT YOU durante il periodo della promozione.
3. È così facile!
Ecco cosa devi fare per partecipare:
- STEP 1: ORDINA
Ordina tra il 17.09.2025, ore 11:00 e il 21.09.2025, ore 23:59. Con ogni ordine partecipi automaticamente all’estrazione e hai la possibilità di ricevere il tuo ordine gratis!
- STEP 2: ATTENDI 50 GIORNI
Dopo il nostro periodo standard di reso, procederemo all’estrazione circa 50 giorni dopo la fine della campagna. Riceverai una possibilità di vincita (cioè un biglietto virtuale) per ogni ordine. I resi parziali sono validi: in caso di vincita, il valore degli articoli restituiti sarà detratto. I resi completi sono esclusi dall’estrazione.
- STEP 3: RIMBORSO
Dopo la scadenza del periodo di reso, contatteremo i vincitori via e-mail. Se ricevi la notifica, dovrai fornirci i tuoi dati bancari entro 14 giorni per ricevere il rimborso del tuo ordine.
Ogni ordine effettuato durante il periodo della campagna (dal 17.09.2025 al 21.09.2025) tramite i nostri shop online o le nostre app in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia e Grecia partecipa automaticamente all’estrazione.
Ai fini del rimborso verrà considerato solo il valore degli articoli che restano al cliente.
4. Data di chiusura, numero di iscrizioni possibili
Il concorso si svolge dal 17.09.2025, ore 11:00 al 21.09.2025, ore 23:59 CET. Non verranno prese in considerazione iscrizioni tardive, per qualsiasi motivo. La partecipazione si applica a tutti gli ordini effettuati durante il periodo della promozione.
5. Premi, estrazione (estrazione casuale) e notifica
I seguenti premi saranno messi in palio tra tutti gli ordini idonei (clausole 2. e 3.):
L’importo di ogni 10° con un valore massimo dell’ordine di 1000 CHF (franchi svizzeri) tra tutti gli ordini idonei (numeri 2 e 3). I vincitori riceveranno come premio in denaro l’effettivo prezzo di acquisto del loro ordine, pagato al momento dell’acquisto. Gli ordini effettuati durante il periodo promozionale che vengono restituiti integralmente non sono considerati idonei. Gli ordini restituiti solo in parte sono invece considerati idonei: in caso di vincita, il valore dei prodotti restituiti sarà detratto dall’importo dell’ordine. Ai fini del cashback verrà considerato esclusivamente il valore dei prodotti che rimangono al cliente.
I vincitori verranno avvisati via e-mail a metà novembre 2025 all'indirizzo e-mail fornito nell'account cliente. Se il vincitore non ritira il premio entro 14 giorni dalla ricezione della notifica della vincita, perderà il diritto al premio.
6. Rimborso del valore d'acquisto
Il premio verrà trasferito tramite bonifico bancario sul conto indicato dal vincitore. Il bonifico verrà effettuato nella valuta dell'ordine. Il trasferimento richiede che il vincitore fornisca il proprio nome completo e le coordinate bancarie. In caso contrario non sarà possibile consegnare il premio. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per la consegna del premio e non verranno utilizzati successivamente per nessun altro scopo del concorso. Ciò non pregiudica l'obbligo dell'organizzatore di conservare i dati in conformità con le normative commerciali e/o fiscali applicabili. I costi sostenuti durante il riscatto/utilizzo del premio non sono coperti dal premio. Il vincitore è unico ed esclusivo responsabile per le questioni fiscali.
7. Pagamento in contanti/scambio/cessione
Non è possibile uno scambio e/o una cessione del premio, o un pagamento in contanti.
8. Cessazione del concorso
L'organizzatore ha il diritto di modificare la durata del concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, o di terminare il concorso senza preavviso, ad esempio se la funzionalità dei sistemi dell'organizzatore dovesse essere limitata per ragioni tecniche o per altri motivi indipendenti dall'organizzatore o se dovesse verificarsi il sospetto che un partecipante stia tentando di influenzare i risultati del concorso.
9. Esclusione dalla partecipazione
Non è consentita la partecipazione tramite procedure automatizzate o altre manipolazioni o tentativi (anche da parte di terzi), né la violazione delle condizioni di partecipazione o un tentativo in tal senso. L'organizzatore ha il diritto di escludere i partecipanti dal concorso e successivamente di ritirare o reclamare i premi nei casi sopra menzionati o in caso di sospetto in tal senso.
10. Responsabilità
L'organizzatore non sarà responsabile per eventuali perdite e/o danni diretti, indiretti o speciali subiti dai partecipanti a causa della loro partecipazione e associati a interruzioni delle comunicazioni o delle linee elettriche, interruzioni degli operatori di telefonia mobile, conseguenze di software dannosi, atti scorretti di terzi volti all'accesso non autorizzato e/o alla disabilitazione del software e/o dell'hardware dell'organizzatore, ovvero circostanze di forza maggiore. In tali casi, l'organizzatore non è tenuto a risarcire eventuali perdite subite dai partecipanti. L'organizzatore è responsabile nei confronti del partecipante per danni causati con colpa derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, per danni causati intenzionalmente o per negligenza grave dall'organizzatore, dai rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari dell'organizzatore, nonché per i danni derivanti dalla violazione di una garanzia data al partecipante senza limitazioni in conformità con le disposizioni di legge.
In caso contrario, l’organizzatore risponde solo per la violazione lievemente colposa degli obblighi, il cui adempimento è essenziale per il corretto svolgimento della campagna e sul cui adempimento il partecipante può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), limitatamente al danno prevedibile tipico del contratto. La suddetta limitazione di responsabilità si applica di conseguenza alla responsabilità personale dei rappresentanti legali e degli agenti ausiliari dell'organizzatore.
11. Protezione dei dati
L'organizzatore utilizza i dati forniti dai partecipanti in conformità con le disposizioni della legge tedesca ed europea sulla protezione dei dati.
I tuoi diritti
Oltre al diritto di revocare il consenso fornitoci, hai i seguenti ulteriori diritti se sono soddisfatti i rispettivi requisiti legali:
- il diritto all'informazione sui tuoi dati personali da noi archiviati (art. 15 RGPD);
- il diritto alla rettifica dei dati inesatti o all’integrazione di dati corretti (art. 16 RGPD);
- il diritto alla cancellazione dei tuoi dati da noi memorizzati (art. 17 RGPD), a condizione che non siano rispettati periodi di conservazione legali o contrattuali o altri obblighi legali o diritti di ulteriore conservazione;
- il diritto alla limitazione del trattamento dei tuoi dati (art. 18 RGPD) se contesti l'esattezza dei dati, il trattamento è illecito, ma ti rifiuti di cancellarli; non abbiamo più bisogno dei dati, ma tu ne hai bisogno per far valere, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria oppure ti sei opposto al trattamento ai sensi dell'art. 21 RGPD;
- il diritto alla portabilità dei dati ex art. 20 RGPD, ossia il diritto di ricevere i dati selezionati che ci hai fornito in un formato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico o di chiedere che siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento;
- il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo. Di norma puoi rivolgerti all'autorità di vigilanza del tuo luogo di residenza o di lavoro abituale oppure alla sede della nostra azienda.
La nostra politica sulla privacy fornisce ulteriori informazioni su come utilizziamo i tuoi dati e i tuoi diritti: Informativa sulla privacy | ABOUT YOU. Tieni presente che la partecipazione alla campagna potrebbe non essere più possibile se i tuoi dati vengono bloccati o cancellati.
12. Disposizioni finali
Si applica esclusivamente il diritto tedesco, esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili. Restano ferme le disposizioni imperative del Paese in cui il consumatore ha la residenza abituale. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione fossero inefficaci o contrarie alle norme di legge, ciò non pregiudicherà le restanti condizioni. In questo caso valgono le disposizioni di legge. Lo stesso vale per l'eliminazione di una lacuna contrattuale. È escluso il ricorso legale.
Aggiornamento: settembre 2025
Buono Il coupon è valido fino alla data di scadenza indicata sul coupon stesso. Sarà automaticamente detratto dalla fattura se il coupon è attivato al momento dell'ordine. I coupon devono essere attivati per ogni prodotto prima di essere aggiunti al carrello. Il coupon non è trasferibile e può essere riscattato solo in combinazione con un ordine presso ABOUT YOU.
In caso di reso, il coupon scade. Non è possibile effettuare pagamenti, compensazioni o rimborsi successivi.
È possibile utilizzare un solo coupon per prodotto.
I coupon non sono validi in combinazione con i buoni e non possono essere utilizzati durante gli sconti EXTRA/deal attivi.
In caso di reso, il coupon scade. Non è possibile effettuare pagamenti, compensazioni o rimborsi successivi.
È possibile utilizzare un solo coupon per prodotto.
I coupon non sono validi in combinazione con i buoni e non possono essere utilizzati durante gli sconti EXTRA/deal attivi.
Buoni con codice sconto Il buono non è trasferibile ed è valido solo per effettuare un ordine su ABOUT YOU. Il buono è valido una volta sola fino alla data di scadenza indicata su di esso e il suo valore verrà automaticamente detratto dall'importo totale dell'ordine se il codice del buono viene inserito al momento dell'acquisto.
In caso di reso totale, il valore del buono verrà perso. In caso di reso parziale, il valore del buono sarà accreditato solo se viene raggiunto il valore minimo dell'ordine per gli articoli trattenuti. In caso contrario, il buono non potrà essere accreditato. In caso di restituzione dell'intero ordine, il buono non potrà più essere riscattato e il suo valore scadrà. Il buono non può essere riscosso se il valore dell'ordine è inferiore al valore del buono. Per ogni ordine è possibile riscuotere al massimo un buono.
Il buono non è valido per le mascherine, e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti e buoni, e non viene applicato ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU non può fornire un rimborso. Non sono ammesse richieste di sostituzione parziale o totale di un buono.
Si applica un valore massimo dell'ordine di CHF 1,000.
In caso di reso totale, il valore del buono verrà perso. In caso di reso parziale, il valore del buono sarà accreditato solo se viene raggiunto il valore minimo dell'ordine per gli articoli trattenuti. In caso contrario, il buono non potrà essere accreditato. In caso di restituzione dell'intero ordine, il buono non potrà più essere riscattato e il suo valore scadrà. Il buono non può essere riscosso se il valore dell'ordine è inferiore al valore del buono. Per ogni ordine è possibile riscuotere al massimo un buono.
Il buono non è valido per le mascherine, e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti e buoni, e non viene applicato ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU non può fornire un rimborso. Non sono ammesse richieste di sostituzione parziale o totale di un buono.
Si applica un valore massimo dell'ordine di CHF 1,000.
Condizioni speciali per i buoni sconto relativi al Net Promoter Score Il 50% dei buoni spesa sarà messo in palio tra tutti i partecipanti al sondaggio Net Promoter Score che daranno il loro consenso all'utilizzo del numero d'ordine (vedi condizioni di partecipazione: https://it.aboutyou.ch/conditions-de-participation-nps). I partecipanti al sondaggio Net Promoter Score riceveranno a caso il 50% di buoni sconto (vedi condizioni di partecipazione). Il valore massimo dell'ordine è di CHF 500 senza buono (ad es. CHF 250 con un buono). Il buono non è trasferibile e può essere utilizzato solo in combinazione con un ordine su ABOUT YOU. Dopo aver ricevuto il buono via e-mail, esso è valido per le 4 settimane successive e viene automaticamente detratto dall'importo totale dell'ordine inserendo il codice corrispondente nel processo di acquisto. In caso di restituzione completa, il valore del buono verrà perso. È possibile riscuotere un solo buono per ordine. Non è possibile il pagamento in contanti.
Il buono non è valido per i prodotti cosmetici e di cura, e per i seguenti marchi: Carhartt, On. Il buono non può essere utilizzato in combinazione con altri sconti o buoni e non si applica ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di perdita o furto del buono, ABOUT YOU SE & Co. KG non può fornire una versione sostitutiva. Il cliente non ha diritto alla sostituzione parziale o totale di un buono.
Il buono non è valido per i prodotti cosmetici e di cura, e per i seguenti marchi: Carhartt, On. Il buono non può essere utilizzato in combinazione con altri sconti o buoni e non si applica ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di perdita o furto del buono, ABOUT YOU SE & Co. KG non può fornire una versione sostitutiva. Il cliente non ha diritto alla sostituzione parziale o totale di un buono.
Condizioni speciali per il Live Shopping Si applica un valore minimo d'ordine di CHF75, a meno che non sia specificato un valore minimo d'ordine diverso sul rispettivo materiale promozionale o sulla promozione. Il buono non è trasferibile e può essere utilizzato solo in combinazione con un ordine presso ABOUT YOU. È valido una sola volta fino alla data di scadenza indicata sul buono e verrà automaticamente detratto dalla fattura se il codice del buono viene inserito al momento dell'ordine.
In caso di restituzione completa, il valore del buono verrà perso. In caso di reso parziale, il valore del buono verrà accreditato solo se viene raggiunto il valore minimo dell'ordine per gli articoli trattenuti. In caso contrario, il buono non potrà essere accreditato. Non è possibile riscattare buoni per prodotti di valore inferiore a quello del buono. È possibile riscattare un massimo di un buono per ordine. Non è possibile il pagamento in contanti.
Il buono non è valido per i prodotti cosmetici e di cura e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti o buoni e non conta per gli sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU non può effettuare alcun rimborso. Non è possibile richiedere la sostituzione parziale o totale di un buono.
In caso di restituzione completa, il valore del buono verrà perso. In caso di reso parziale, il valore del buono verrà accreditato solo se viene raggiunto il valore minimo dell'ordine per gli articoli trattenuti. In caso contrario, il buono non potrà essere accreditato. Non è possibile riscattare buoni per prodotti di valore inferiore a quello del buono. È possibile riscattare un massimo di un buono per ordine. Non è possibile il pagamento in contanti.
Il buono non è valido per i prodotti cosmetici e di cura e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti o buoni e non conta per gli sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU non può effettuare alcun rimborso. Non è possibile richiedere la sostituzione parziale o totale di un buono.
Buono sconto di siti web terzi Per poter utilizzare il buono sconto di siti web terzi si deve raggiungere un valore minimo d'ordine di CHF 75. Il buono non è trasferibile e può essere utilizzato solo in combinazione con un ordine su ABOUT YOU. É valido una volta sola fino alla data di scadenza indicata su di esso e il suo valore verrà automaticamente dedotto dall'importo totale dell'ordine se il codice del buono viene inserito al momento dell'acquisto.
In caso di reso dell'intero ordine, il valore del buono decadrà. Il buono non potrà essere utilizzato se il valore dell’ordine dovesse essere inferiore al valore del buono stesso. Nel caso di un reso parziale, il codice sconto sarà applicato solo se si raggiunge il valore minimo dell'ordine degli articoli che si decide di tenere. In caso contrario, il buono non verrà applicato. Non è possibile riscattare il buono su prodotti che sono al di sotto del valore del buono. È possibile riscattare un solo buono per ordine. Il pagamento in contanti del codice di sconto non è possibile.
Il buono non è valido per le mascherine, e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti e buoni, e non viene applicato ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU SE & Co. KG non può fornire un rimborso. Non sono ammesse richieste di sostituzione parziale o totale di un buono.
Si applica un valore massimo dell'ordine di CHF 1,000.
In caso di reso dell'intero ordine, il valore del buono decadrà. Il buono non potrà essere utilizzato se il valore dell’ordine dovesse essere inferiore al valore del buono stesso. Nel caso di un reso parziale, il codice sconto sarà applicato solo se si raggiunge il valore minimo dell'ordine degli articoli che si decide di tenere. In caso contrario, il buono non verrà applicato. Non è possibile riscattare il buono su prodotti che sono al di sotto del valore del buono. È possibile riscattare un solo buono per ordine. Il pagamento in contanti del codice di sconto non è possibile.
Il buono non è valido per le mascherine, e per le seguenti marche: Carhartt, On. Il buono non è valido in combinazione con altri sconti e buoni, e non viene applicato ai prezzi contrassegnati da sconti EXTRA. In caso di smarrimento o furto del buono, ABOUT YOU SE & Co. KG non può fornire un rimborso. Non sono ammesse richieste di sostituzione parziale o totale di un buono.
Si applica un valore massimo dell'ordine di CHF 1,000.




















































