Tracciamento della spedizione
È possibile seguire lo stato di consegna del tuo ordine nel tuo account cliente, alla voce "I tuoi Ordini":
1. Fai clic su "I tuoi Ordini" e accedi al tuo account cliente, se non hai ancora effettuato il login.
2. Seleziona l'ordine desiderato.
3. Seleziona la tua consegna e clicca sul pulsante "Controlla lo stato attuale".
4. Per informazioni più dettagliate, clicca sul pulsante del partner di spedizione visualizzato.
5. In alternativa, è possibile utilizzare il link di tracciamento che ti abbiamo inviato con l'e-mail di conferma della spedizione.
Importante:
- Verifica innanzitutto se l'ordine viene consegnato in più pacchi e se un pacco è ancora in viaggio.
- Hai controllato se il tuo pacco è stato lasciato al tuo vicino (i dettagli sono riportati nell'ultimo stato di spedizione) o se si trova nel luogo di consegna desiderato?
- Se hai indicato un luogo di consegna e ci sono domande o problemi, contatta direttamente il corriere.
Se l'ultimo stato nel monitoraggio della spedizione non è cambiato per più di 3 giorni o se in generale non è chiaro dove si trovi attualmente il tuo pacco, clicca su "No, ho ancora bisogno di aiuto" per contattarci.