Stato del reso e rimborso
Per visualizzare lo stato del reso e del rimborso, accedi al tuo account cliente e clicca su "I miei ordini". Al più tardi dopo 16 giorni, ti verrà accreditato il tuo reso.
Reso
L'etichetta gialla del reso significa che dovresti aver già ricevuto il rimborso. Controlla il metodo di pagamento scelto per questo ordine.
Reso in corso
L'etichetta gialla del reso in corso significa che la restituzione e il rimborso sono ancora in fase di elaborazione.
Per maggiori informazioni:
- seleziona l'ordine in questione
- scorri in basso alla sezione dei resi:
1. "Il reso è in fase di elaborazione" significa che il tuo reso è ancora in viaggio o è in fase di elaborazione nel nostro magazzino.
2. "Rimborso in corso" significa che dovresti ricevere il rimborso entro le prossime 48 ore. Controlla il metodo di pagamento scelto per questo ordine.
Un altro suggerimento: sulla verifica del tuo fornitore di servizi di spedizione troverai un numero di tracciamento. Con questo numero puoi controllare lo stato del tuo reso.