Come posso restituire un articolo?
In ogni confezione includiamo tutti i documenti necessari per la restituzione. Per restituire un articolo, utilizza l'etichetta di reso e il modulo di reso.
In alcuni casi, l'ordine potrebbe essere spedito in più pacchi. Quando si restituiscono gli articoli, assicurarsi di includere solo quelli elencati nel documento di consegna. In caso contrario, sia l'assegnazione che il rimborso del tuo reso potrebbero richiedere del tempo in più. La restituzione di più di un pacco non comporta costi aggiuntivi per te.
Ecco come funziona:
1. Assicurati di inserire l'articolo con la sua confezione originale nel pacco.
2. Includi il modulo di reso nel pacco.
3. Incolla l'etichetta di reso sul pacco chiuso.
4. Non resta che consegnare il pacco all'ufficio postale, al punto di ritiro o alla Päckli Punkt Station più vicini.
Se abbiamo dimenticato di includere il modulo o l'etichetta di reso, se li hai persi o se sono stati danneggiati, puoi semplicemente scaricare nuovi moduli ed etichette di reso dal tuo account cliente:
1. Accedi alla pagina it.aboutyou.ch con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
2. Clicca sull'icona dell'account nell'intestazione della nostra pagina web.
3. Seleziona "I tuoi ordini".
4. Clicca sull'ordine che desideri restituire e seleziona "Restituisci l'articolo".
5. Seleziona gli articoli che desideri restituire e clicca su "Crea un reso".
6. Dopo la conferma, tornerai alla panoramica dell'ordine.
7. Vedi entrambi i file PDF per la ricevuta e l'etichetta di reso. Scaricali e stampali.