Passa al contenuto principale
01g
10h
36m
04s

Festeggia i 10 anni con noi: Fino al -50% EXTRA solo nell'APP

Unica e stupenda
Jeans per tutte le forme del corpo

Unica e stupenda Jeans per tutte le forme del corpo
Jeans per tutte le forme del corpo903

Sii sempre te stessa

Celebriamo ognuno di noi, nella nostra bellezza e unicità. È bello sentirci sicuri di noi stessi, sapere cosa ci piace e ci valorizza. In che modo può essere d'aiuto conoscere la forma del proprio corpo? Nello scegliere capi comodi e versatili e abbinarli per riprodurre i look che risaltano la tua silhouette. Che tu abbia un fisico a clessidra, a rettangolo, a diamante, a pera o a mela, trova ciò che ti fa sentire e apparire al meglio, con un pizzico d'ispirazione.

Fisico a mela

Se hai la parte inferiore del corpo più snella e l'ombelico arrotondato, hai il fisico a mela. Valorizza la tua figura con jeans a vita media e una ricercata vestibilità svasata, con un paio di pantaloni classici wide o straight fit: metteranno splendidamente in risalto la tua vita e le tue gambe. Una versione a zampa, abbinata a una t-shirt a maniche lunghe, crea un equilibrio perfetto delle forme, dalle spalle alle caviglie, ed è un look casual quotidiano che può essere facilmente trasformato in un outfit chic, grazie a un paio di stivali a punta. D'altra parte, un top corto abbinato a una modello più dritto risalterà il tuo punto vita: ama il tuo corpo e sentiti al meglio.

Unica e stupenda Jeans per tutte le forme del corpo
Unica e stupenda Jeans per tutte le forme del corpo

Fisico a pera

Se la parte più larga del tuo corpo si trova all'altezza dei fianchi e la parte superiore risulta più minuta, il tuo fisico è a pera. Puoi slanciare e bilanciare le tue forme accentuando la tua parte superiore, ma la scelta migliore è sicuramente trovare dei jeans che aderiscano perfettamente al tuo corpo. I jeans straight fit a vita alta, abbinati a una felpa con cappuccio, o i jeans larghi e a vita bassa, combinati con una maglia basic con maniche lunghe, esprimono tutta la tua disinvoltura. Il taglio bootcut conferisce un tocco moderno e il volume dell'orlo svasato bilancia le proporzioni.

Unica e stupenda Jeans per tutte le forme del corpo
Unica e stupenda Jeans per tutte le forme del corpo