Stivali al ginocchio: la calzatura dal fascino magnetico
Intriganti e femminili, gli stivali sopra il ginocchio sono da sempre un modello molto ambito: si tratta di un classico del guardaroba da donna, un evergreen che non passa mai di moda e torna, anno dopo anno, con nuove interpretazioni che ne arricchiscono lo stile. ABOUT YOU ti regala una selezione imperdibile di stivali overknee da donna: modelli da giorno e da sera da indossare ogni volta in cui vuoi sentirti curata, esclusiva e originale. Un paio di stivali alti sopra il ginocchio si abbina magistralmente ad outfit sia casual sia eleganti.
Non perdere tutti i più bei stivali alti sopra il ginocchio!
Flat o con il tacco alto, in pelle lucida o scamosciata, lisci o arricchiti da dettagli in rilievo: poco importa, la caratteristica vincente degli stivali sopra il ginocchio è la loro lunghezza extra, un dettaglio che mette in evidenza la gamba ma in modo discreto e mai volgare. È il modello giusto se ami indossare qualcosa di speciale che sia al tempo stesso comodo e pratico. Su ABOUT YOU trovi gli eleganti stivali alti sopra il ginocchio in pelle liscia o con effetto martellato e pitonato ed anche modelli easy-chic in lana. Molto interessanti sono gli stivali donna sopra il ginocchio arricchiti da dettagli speciali come borchie, risvolto sulla parte superiore, lacci posteriori e tanti altri piccoli ma ricercati particolari che fanno la differenza. Le calzature flat sono dedicate alla donna che ama la camminata comoda e sicura, mentre gli stivali con tacco alto sono per chi ama slanciare la silhouette.
Come indossare gli stivali donna overknee!
Femminili e sofisticati, gli stivali da donna sopra il ginocchio hanno bisogno di essere indossati nel modo giusto per valorizzare la tua figura e i tuoi outfit. Un classico abbinamento è con gonne e abiti corti: qui gli overknee da donna diventano protagonisti assoluti e possono essere scelti sia con outfit formali come il tubino nero da lavoro sia con modelli glam come la minigonna a ruota in pelle. Ma gli amatissimi stivali al ginocchio stanno bene anche con i pantaloni, purchè molto aderenti e poco ingombranti sulla gamba. Via libera quindi a leggings, jeans skinny e pantaloni in tessuto super stretch: puoi dar vita a outfit da giorno e da sera indossando sopra t-shirt stampate, top e cardigan in lana lungo o camicia e blazer.