04g
14h
25m
07s
Il tuo regalo di Natale: Fino al 60% EXTRA
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
In cosa può aiutarmi KAY?
KAY può assistere in compiti come il monitoraggio degli ordini, le cancellazioni, il controllo dello stato dei resi e dei rimborsi e la risposta alle domande più frequenti. Per le domande più complesse, KAY creerà un ticket di assistenza e il nostro team di assistenza clienti si metterà direttamente in contatto con voi per fornirvi ulteriore assistenza.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Perché devo effettuare il login per scaricare gli allegati dal Servizio clienti?
L'app ABOUT YOU Svizzera è disponibile solo se ti trovi in Svizzera
Come faccio a trovare la mia taglia o la vestibilità giusta?
Come vengono abilitati i cookie?
Che cos'è KAY?
KAY non capisce la mia domanda. Cosa devo fare e posso parlare con un umano se KAY non può aiutarmi?
Come posso dare un feedback su KAY?
Trova qui altre risposte
Perché devo effettuare il login per scaricare gli allegati dal Servizio clienti?
L'app ABOUT YOU Svizzera è disponibile solo se ti trovi in Svizzera
Come faccio a trovare la mia taglia o la vestibilità giusta?
Come vengono abilitati i cookie?
Che cos'è KAY?
KAY non capisce la mia domanda. Cosa devo fare e posso parlare con un umano se KAY non può aiutarmi?
Come posso dare un feedback su KAY?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Lunedì al Venerdì, dalle ore 9: 00 alle 17: 00, tranne festivi.

















































