Passa al contenuto principale
Aiuto e supporto

Il mio account

Posso modificare i miei dati autonomamente?Se avete effettuato l'accesso al vostro conto cliente, potete modificare i vostri dati personali (nome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) nel vostro profilo aContinua a leggereDevo sostenere dei costi se mi iscrivo ad ABOUT YOU?La tua iscrizione ad ABOUT YOU è e rimane ovviamente gratuita.Continua a leggereCome posso cancellare il mio account cliente?Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un'e-mail a [email protected]. L’e-mail non deve soddisfare alcun requisito particoContinua a leggereCome posso registrarmi?Per creare il tuo account cliente, clicca sul link "Accedi" nell'intestazione, poi sul link "Registrati" nell'area di login e compila il modulo di registrazione. Puoi anche configuContinua a leggerePosso saperne di più sui miei dati? E il diritto alla portabilità dei dati?Naturalmente, ABOUT YOU tratta tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmette a terzi. Puoi far valere il tuo diritto alla portabilità dei dati (art. 2Continua a leggereCome posso cambiare la mia password o come posso cambiare la password dimenticata?Basta cliccare su "Hai dimenticato la tua password?" nell'intestazione della homepage alla voce "Accedi". e inserire l'indirizzo e-mail che hai registrato nel tuo account cliente. Continua a leggereI miei dati saranno rivenduti a terzi?Naturalmente, ABOUT YOU tratta tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmette o vende a terzi.Continua a leggere