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Come posso inviare un reso?Oltre al documento di consegna, alleghiamo a ogni spedizione anche tutti i documenti di reso necessari. Per restituire un articolo, puoi utilizzare l'etichetta di reso e il modulo Continua a leggereQuanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?Non appena avremo ricevuto e controllato il reso, l'importo della fattura sarà accreditato entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.Continua a leggereÈ possibile cambiare direttamente un articolo restituito?Purtroppo non è possibile cambiare direttamente un articolo restituito. Non appena avremo ricevuto l'articolo da te restituito e l'avremo controllato, l'accredito verrà effettuato Continua a leggereMi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?Quando si restituisce l'intero ordine, si ottiene il rimborso completo dell'ordine, comprese le spese di spedizione. Continua a leggereIl tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?Dopo aver consegnato il tuo reso al nostro partner di spedizione, potrai vedere il suo stato nella panoramica dell'ordine. Tieni presente che potrebbe volerci un po' di tempo primaContinua a leggereCosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?Dopo aver imballato il tuo reso nella confezione originale e averlo consegnato all'ufficio postale o al punto di ritiro Päckli più vicino, verrà inviato al nostro magazzino dei resContinua a leggereCosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo al prodotto e restituircelo gContinua a leggereDove posso consegnare i miei resi?Puoi consegnare il tuo reso presso qualsiasi filiale de La Posta Svizzera o presso un punto di ritiro Päckli.Continua a leggereCome posso presentare un reclamo riguardo agli articoli?Se un articolo da noi consegnato presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci il prodotto gratuitamente allegando il modulo di reso e indicando il motivo delContinua a leggereDevo pagare la spedizione del reso?Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico di ABOUT YOUContinua a leggereEntro quanto tempo posso restituire un articolo?Su ABOUT YOU hai 100 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per restituirci gli articoli. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso su ABOUT YOU si rimanda ai nostri TeContinua a leggereNon ho più l'etichetta di reso. Come posso riceverne una nuova?Puoi facilmente scaricare e stampare questi documenti dal tuo account cliente su ABOUT YOU:
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