ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Ordine
Come posso effettuare un ordine?Ordinare su ABOUT YOU è molto semplice: dopo aver inserito gli articoli desiderati nel carrello, puoi completare l'ordine cliccando sul pulsante "Procedi al pagamento". A tal fine,Continua a leggereCome posso controllare i miei ordini precedenti?Per visualizzare i tuoi ordini precedenti, accedi a it.aboutyou.ch con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.Ora vai sull'icona del tuo account e clicca su "I tuoi ordini".NellContinua a leggereVengono accettati anche gli ordini internazionali?Gli ordini effettuati tramite it.aboutyou.ch possono essere consegnati solo in Svizzera.ABOUT YOU è ora presente anche in molti altri paesi:
- Germania
- Austria
- Svizzera
- SContinua a leggereCosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, contenente gli articoli selezionati, l'indirizzo di fatturazione e di consegna e il metodo di pagamento sContinua a leggereCosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?Non preoccuparti, perché c'è ancora la possibilità di ordinare l'articolo che desideri. Purtroppo non possiamo darti informazioni precise su quando e se un articolo sarà nuovamenteContinua a leggerePerché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?Vogliamo offrirti il miglior servizio possibile. Questo include, soprattutto, un'elaborazione rapida e senza intoppi del tuo ordine. Abbiamo bisogno della tua data di nascita sia pContinua a leggereDevo creare un account cliente per poter fare acquisti?Sì, se desideri fare acquisti su ABOUT YOU devi avere un account cliente. Puoi crearlo gratuitamente e in modo molto semplice. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante "AContinua a leggerePosso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?Le cancellazioni sono possibili se l'ordine non è ancora stato elaborato dal nostro magazzino. Il nostro magazzino è molto veloce nella contabilizzazione, quindi a volte non è possContinua a leggerePosso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?Ti chiediamo di capire che una successiva modifica dell'indirizzo di consegna su ABOUT YOU non è possibile. Gli ordini vengono elaborati immediatamente e quindi purtroppo non è posContinua a leggerePosso ordinare anche per telefono?Purtroppo non è ancora possibile ordinare per telefono su ABOUT YOU. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande sull'elaborazione di un ordine onlinContinua a leggerePosso ordinare anche da dispositivi mobili?Naturalmente, puoi anche effettuare ordini da noi in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone. Visita semplicemente il nostro negozio ABOUT YOU dal tuo browser Internet mobileContinua a leggereC'è un valore minimo d'ordine?In linea di principio, non esiste un valore minimo d'ordine su ABOUT YOU.Continua a leggereEsiste un valore massimo dell'ordine?In linea di principio, non esiste un limite massimo per gli ordini su ABOUT YOU. L'importo massimo di prodotti che si possono ordinare dipende dal fornitore dei servizi di pagamentContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18