ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Pagamento
Cosa significano SEPA, IBAN e BIC?SEPA sta per Single Euro Payments Area (area unica dei pagamenti in euro). Questo è il nome del nuovo regolamento unico per le operazioni di pagamento nazionali ed europee.
L'IBANContinua a leggereCome posso pagare un ordine con Google Pay?Google Pay è disponibile come metodo di pagamento per dispositivi iOS e Android nella nostra app e nel nostro negozio web mobile. Puoi selezionare questo metodo nella pagina di pagContinua a leggereCome posso pagare un ordine con Apple Pay?Apple Pay è disponibile come metodo di pagamento per dispositivi iOS nella nostra app e nel nostro negozio web mobile. Puoi selezionare questo metodo nella pagina di pagamento. È dContinua a leggereDove posso trovare il codice di sicurezza sulla mia carta di credito?Troverai il codice di sicurezza a tre cifre sul retro della tua carta di credito.Continua a leggereCome viene indicata l'IVA?Naturalmente, l'imposta sul valore aggiunto (IVA) viene indicata separatamente in ogni fattura.Continua a leggereQuali metodi di pagamento vengono accettati?Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta Visa, MasterCard, pagamento a vista fattura tramite i nostri partner Klarna, TWINT, PayPal, Apple Pay e Google PayContinua a leggerePerché il pagamento con carta di credito è stato rifiutato?Se il pagamento con carta di credito non è possibile, ciò può essere dovuto a vari motivi. Ad esempio, problemi tecnici generali, errori di inserimento dei dati, validità della carContinua a leggereQuando verrà addebitato l'importo sulla mia carta di credito?Con il processo di pagamento, gli articoli acquistati vengono riservati per te. L'importo totale degli articoli consegnati non sarà addebitato sulla tua carta di credito fino a quaContinua a leggereCome riceverò la mia fattura e quando?Riceverai una fattura via e-mail direttamente dopo la spedizione dell'ordine.Continua a leggerePosso pagare a rate?Purtroppo al momento non offriamo l'opzione "pagamento a rate".Continua a leggerePosso effettuare un ordine esente da tasse (tax-free)?Non offriamo ordini esenti da tasse.Continua a leggerePosso ricevere una fattura a nome della mia azienda?Fondamentalmente, non c'è alcuna possibilità di avere un account cliente aziendale su ABOUT YOU.Continua a leggereMi manderete una conferma di avvenuto pagamento?Se hai scelto PayPal o la carta di credito come metodo di pagamento, l'ordine sarà completato solo dopo che il processo di pagamento sarà andato a buon fine. Pertanto, la conferma Continua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18