ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Black Friday
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?Non potremo semplicemente detrarre l'acquisto del Black Friday, ma potrete ordinare lo stesso articolo con la vendita del Cyber Monday. Potrete poi restituire l'acquisto del Black Continua a leggereSecondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?L'iniziativa del Black Friday il numero di ordini è molto elevato e i nostri partner di spedizione ci stanno mettendo un po' più di tempo a ritirare i pacchi. Siamo in stretto contContinua a leggereHo ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?Ci scusiamo innanzitutto per l'inconveniente. Rendi il tuo prodotto utilizzando l'etichetta di reso che trovi nel pacchetto, allegando una breve nota esplicativa per il magazzino. Continua a leggereLe campagne del Black Friday si applicano a tutti gli articoli del negozio?Le condizioni della campagna in corso sono riportate nei banner e nei termini che regolano la campagna. Ci sono articoli che potrebbero essere esclusi dall’iniziativa, che però copContinua a leggereNon ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?Il processo di reso può durare fino a 14 giorni. Se sta impiegando un po' più di tempo, non preoccuparti perché queste giornate sono caratterizzate da un gran volume di ordini. UtiContinua a leggereNon riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?Assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app e di selezionare il Paese corretto nelle tue impostazioni. Puoi scaricare l'aggiornamento della versione più recente dell'app anContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Lunedì al Venerdì, dalle ore 9: 00 alle 17: 00, tranne festivi.
















































