ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Black Friday
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?Non potremo semplicemente detrarre l'acquisto del Black Friday, ma potrete ordinare lo stesso articolo con la vendita del Cyber Monday. Potrete poi restituire l'acquisto del Black Continua a leggereIl mio pacco è in ritardo?Durante il Black Friday il numero di ordini è molto elevato e i nostri partner di spedizione ci stanno mettendo un po' più di tempo a ritirare i pacchi. Siamo in stretto contatto cContinua a leggereSecondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?Durante il Black Friday il numero di ordini è molto elevato e i nostri partner di spedizione ci stanno mettendo un po' più di tempo a ritirare i pacchi. Siamo in stretto contatto cContinua a leggereHo ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?Ci scusiamo innanzitutto per l'inconveniente. Rendi il tuo prodotto utilizzando l'etichetta di reso che trovi nel pacchetto, allegando una breve nota esplicativa per il magazzino. Continua a leggereCos'è il Pre Black Friday?Il Pre Black Friday si svolge nella settimana che precede il Black Friday. Quindi non aspettare, ma approfitta delle offerte sui nostri prodotti già dalla settimana prima, nella quContinua a leggereQuali sono le date di inizio del Black Friday, del Black Weekend e del Cyber Monday?Il Black Friday inizierà giovedì, la sera del 28 novembre. Continuerà fino a sabato sera, 30 novembre. Con la fine del Back Friday si passa direttamente al Black Weekend, che si coContinua a leggereNon ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?Il processo di reso può durare fino a 14 giorni. Se sta impiegando un po' più di tempo, non preoccuparti perché queste giornate sono caratterizzate da un gran volume di ordini. UtiContinua a leggereNon riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?Assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app e di selezionare il Paese corretto nelle tue impostazioni. Puoi scaricare l'aggiornamento della versione più recente dell'app anContinua a leggereLa campagna promozionale include tutti gli articoli del negozio?Sì, tutti gli articoli nel nostro negozio sono in sconto. Divertiti a fare shopping ;)Continua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18