ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso cancellare il mio account cliente?
Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un'e-mail a [email protected]. L’e-mail non deve soddisfare alcun requisito particolare. Tuttavia ti chiediamo di scriverci dall'indirizzo e-mail registrato nel tuo account cliente.
Potremmo chiedere ulteriori informazioni per associarle e identificare così l'utente prima di elaborare la tua richiesta. Dopo aver elaborato la tua richiesta, cancelleremo immediatamente il tuo account cliente, a condizione che non vi siano disposizioni legali contrarie (ad esempio, pagamenti in sospeso).
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi iscrivo ad ABOUT YOU?
Come posso registrarmi?
Posso saperne di più sui miei dati? E il diritto alla portabilità dei dati?
Come posso cambiare la mia password o come posso cambiare la password dimenticata?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi iscrivo ad ABOUT YOU?
Come posso registrarmi?
Posso saperne di più sui miei dati? E il diritto alla portabilità dei dati?
Come posso cambiare la mia password o come posso cambiare la password dimenticata?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18