Passa al contenuto principale
Aiuto e supporto

Il mio account

Posso modificare i miei dati autonomamente? Se hai effettuato l’accesso al tuo account cliente, puoi aggiornare i tuoi dati personali (nome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) accedendo alla sezioContinua a leggereDevo sostenere dei costi se mi iscrivo ad ABOUT YOU?La tua iscrizione è gratuita e lo resterà per sempre.Continua a leggereCome posso cancellare il mio account cliente?Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un-email a [email protected]. L'e-mail non deve soddisfare alcun requisito particolContinua a leggereCome posso registrarmi?Per creare il tuo account cliente, clicca sul link "Accedi" nell'intestazione, poi sul link "Registrati" nell'area di login e compila il modulo di registrazione. Puoi anche configuContinua a leggerePosso saperne di più sui miei dati? E il diritto alla portabilità dei dati?Naturalmente, ABOUT YOU tratta tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmette a terzi. Puoi esercitare il tuo diritto alla portabilità dei dati (art. 2Continua a leggereCome posso reimpostare o modificare la mia password?Per reimpostare la tua password, vai nell’area di accesso della home page, clicca su «Login» e poi su «Hai dimenticato la tua password?». Inserisci l’indirizzo e-mail associato al Continua a leggereI miei dati saranno rivenduti a terzi?Naturalmente no, trattiamo tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmettiamo né li vendiamo a terzi.Continua a leggere