ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Mi manderete una conferma di avvenuto pagamento?
Se hai scelto PayPal o la carta di credito come metodo di pagamento, l'ordine sarà completato solo dopo che il processo di pagamento sarà andato a buon fine. Pertanto, la conferma del pagamento appare direttamente nella finestra del browser per questi metodi di pagamento. Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo all'articolo e restituircelo gratuitamente con il modulo di reso. Per tutte le informazioni sul tema dei resi, si prega di consultare la sezione "Come posso restituire un articolo?".
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18