ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, contenente gli articoli selezionati, l'indirizzo di fatturazione e di consegna e il metodo di pagamento selezionato. Per qualsiasi domanda, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] o in qualsiasi momento (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00) al numero gratuito 0800 / 200 998. È possibile che si applichino costi alle chiamate dall'estero.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18