ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Vogliamo offrirti il miglior servizio possibile. Questo include, soprattutto, un'elaborazione rapida e senza intoppi del tuo ordine. Abbiamo bisogno della tua data di nascita sia per poterti distinguere chiaramente dagli altri clienti (che hanno eventualmente lo stesso nome), sia come prova della tua maggiore età.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18