Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Le cancellazioni sono possibili se l'ordine non è ancora stato elaborato dal nostro magazzino. Il nostro magazzino è molto veloce nella contabilizzazione, quindi a volte non è possibile annullare un ordine nemmeno dopo pochi minuti.
Il modo più rapido per farlo è andare sull'ordine in questione nel tuo account cliente e selezionare l'opzione di cancellazione.
Ricorda che puoi richiedere la cancellazione solo per tutti gli articoli di una consegna programmata. Quindi, se vuoi cancellare tutti gli articoli del tuo ordine, ma il tuo ordine è stato suddiviso in più consegne programmate, devi richiedere la cancellazione per ciascuna di queste consegne programmate.
Purtroppo non è possibile annullare la spedizione di singoli articoli da una consegna programmata.
Dopo la richiesta, riceverai un'e-mail separata sullo stato della tua richiesta di cancellazione. Per qualsiasi domanda, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero gratuito 0800 / 200 998. È possibile che si applichino costi alle chiamate dall'estero.