ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cos'è una consegna parziale?
Per noi è importante assicurarci che gli articoli ordinati ti arrivino il più rapidamente possibile. Se, in via eccezionale, un articolo non può essere consegnato entro due giorni, possiamo suddividere l'ordine in più consegne parziali. In questo modo ci assicuriamo che tu riceva gli articoli ordinati nel più breve tempo possibile.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18