01g
22h
01m
59s
ESSENZIALI DELL'AUTUNNO: Fino al -30% EXTRA
ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Se vuoi verificare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente, puoi vederlo nella conferma d'ordine che ti inviamo via e-mail.
Puoi trovare i tuoi ordini anche nel tuo account cliente alla voce "I tuoi ordini".
Se hai ancora domande sul tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo [email protected], saremo lieti di assisterti.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18