ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso tracciare il mio ordine?
Per controllare lo stato di consegna del tuo ordine, consulta la conferma di spedizione che hai ricevuto via e-mail. Per ogni pacco che vi viene spedito, riceverai una conferma di spedizione con un link per tracciare il tuo pacco.
Se al momento dell'ordine hai scelto La Posta e hai effettuato la registrazione al servizio online "I miei pacchi", riceverai una notifica prima dell'arrivo del tuo pacco, in modo da poterne organizzare la ricezione come desideri.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18