ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Non preoccuparti, perché c'è ancora la possibilità di ordinare l'articolo che desideri. Purtroppo non possiamo darti informazioni precise su quando e se un articolo sarà nuovamente disponibile. Tuttavia, saremo lieti di inviarti un promemoria non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile. Per farlo, apri la pagina dei dettagli dell'articolo e seleziona la taglia desiderata. Nella fase successiva, puoi inserire il tuo indirizzo e-mail in modo da ricevere automaticamente un promemoria da parte nostra non appena l'articolo sarà disponibile.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18