02g
06h
28m
50s
Essenziali estivi: Fino al -50% EXTRA
Calendario dei lanci sneakers
Scopri tutti i lanci sneakersACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Aiuto e supporto
Ordine
Come posso effettuare un ordine?Ordinare su ABOUT YOU è molto semplice: dopo aver inserito gli articoli desiderati nel carrello, puoi completare l'ordine cliccando sul pulsante "Procedi al pagamento". A tal fine,Continua a leggereCome posso controllare i miei ordini precedenti?Per visualizzare i tuoi ordini precedenti, accedi a it.aboutyou.ch con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.Ora vai sull'icona del tuo account e clicca su "I tuoi ordini".NellContinua a leggerePosso ordinare dall'estero?Al momento effettuiamo consegne in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia,Continua a leggereCosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, contenente gli articoli selezionati, l'indirizzo di fatturazione e di consegna e il metodo di pagamento sContinua a leggereCosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?Non preoccuparti, c’è ancora la possibilità di ordinare l’articolo che desideri! Anche se al momento non possiamo fornirti indicazioni precise su quando o se l’articolo tornerà disContinua a leggerePerché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?Desideriamo offrirti il miglior servizio possibile, garantendo un’elaborazione rapida e senza intoppi del tuo ordine. Per questo ti chiediamo la data di nascita: ci permette, da unContinua a leggereDevo creare un account cliente per poter fare acquisti?Sì, se desideri fare acquisti su ABOUT YOU devi avere un account cliente. Puoi crearlo gratuitamente e in modo molto semplice, cliccando sul pulsante "Accedi", per poi inserire i tContinua a leggerePosso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?Gli ordini possono essere annullati da parte nostra solo se non sono ancora stati elaborati dal magazzino. Poiché la gestione logistica è molto rapida, in alcuni casi l'annullamentContinua a leggerePosso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?Ti chiediamo di capire che una successiva modifica dell'indirizzo di consegna su ABOUT YOU non è possibile. Gli ordini vengono elaborati immediatamente e quindi purtroppo non è posContinua a leggerePosso ordinare anche per telefono?Purtroppo non è ancora possibile ordinare per telefono su ABOUT YOU. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande sull'elaborazione di un ordine onlinContinua a leggerePosso ordinare anche da dispositivi mobili?Certo! Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone.Ti basta visitare il nostro sito tramite il browser del tuo dispositivo mobile: la navigazione è oContinua a leggereÈ previsto un valore minimo per effettuare un ordine?Non esiste un valore minimo d’ordine obbligatorio. Tuttavia, alcuni metodi di pagamento possono prevedere un importo minimo. In tal caso, ti verrà segnalato automaticamente duranteContinua a leggereEsiste un valore massimo dell'ordine?In linea di principio, non esiste un limite massimo per gli ordini su ABOUT YOU. L'importo massimo di prodotti che si possono ordinare dipende dal fornitore dei servizi di pagamentContinua a leggere
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab e giorni festivi nazionali 09 - 18