ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Posso ordinare anche da dispositivi mobili?
Naturalmente, puoi anche effettuare ordini da noi in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone. Visita semplicemente il nostro negozio ABOUT YOU dal tuo browser Internet mobile. La visualizzazione del sito web è stata appositamente ottimizzata per i dispositivi mobili.
Offriamo anche un'app per lo shopping per smartphone Apple e Android. Per utilizzare l'app, basta scaricarla dall'App Store o dal Google Play Store cercando la parola chiave ABOUT YOU. Per qualsiasi domanda relativa al download o all'utilizzo dell'app, contatta il nostro servizio clienti ([email protected]).
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Vengono accettati anche gli ordini internazionali?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18