ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Le campagne del Black Friday si applicano a tutti gli articoli del negozio?
Le condizioni della campagna in corso sono riportate nei banner e nei termini che regolano la campagna. Ci sono articoli che potrebbero essere esclusi dall’iniziativa, che però copre la maggior parte dell’assortimento. Fai in modo di non perderti i tuoi articoli preferiti!
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Non riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Non riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Lunedì al Venerdì, dalle ore 9: 00 alle 17: 00, tranne festivi.

















































