ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Il processo di reso può durare fino a 14 giorni. Se sta impiegando un po' più di tempo, non preoccuparti perché queste giornate sono caratterizzate da un gran volume di ordini. Utilizza il codice di tracciamento del nostro partner di spedizione (visibile sull'e-mail di conferma di avvenuta spedizione) per verificare lo status in tempo reale sul loro sito web. Se il tracciamento risulta completato, stiamo elaborando il tuo reso nel nostro magazzino. Se risulta completato già da alcuni giorni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Il mio pacco è in ritardo?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Cos'è il Pre Black Friday?
Quali sono le date di inizio del Black Friday, del Black Weekend e del Cyber Monday?
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Il mio pacco è in ritardo?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Cos'è il Pre Black Friday?
Quali sono le date di inizio del Black Friday, del Black Weekend e del Cyber Monday?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18