ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Il mio pacco è in ritardo?
Durante il Black Friday il numero di ordini è molto elevato e i nostri partner di spedizione ci stanno mettendo un po' più di tempo a ritirare i pacchi. Siamo in stretto contatto con loro per garantire che il tuo pacco arrivi il prima possibile. Puoi controllare lo stato attuale della tua consegna tramite il link di tracciamento che hai ricevuto nell'e-mail di conferma della spedizione.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Cos'è il Pre Black Friday?
Quali sono le date di inizio del Black Friday, del Black Weekend e del Cyber Monday?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Cos'è il Pre Black Friday?
Quali sono le date di inizio del Black Friday, del Black Weekend e del Cyber Monday?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18