ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Ho ricevuto una taglia o un colore sbagliato. Come posso ricevere il prodotto con taglia o colore corretto, incluso lo sconto del Black Friday?
Ci scusiamo innanzitutto per l'inconveniente. Rendi il tuo prodotto utilizzando l'etichetta di reso che trovi nel pacchetto, allegando una breve nota esplicativa per il magazzino. Successivamente puoi contattare il nostro servizio clienti che si occuperà di inviarti un buono sconto sostitutivo per il tuo prossimo ordine.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Le campagne del Black Friday si applicano a tutti gli articoli del negozio?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Non riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?
Trova qui altre risposte
Ho ordinato qualcosa durante il Black Friday e ora durante il Cyber Monday questo stesso articolo è ulteriormente ridotto di prezzo. Posso in qualche modo beneficiare della riduzione del Cyber Monday?
Secondo il link di tracciamento della spedizione la mia consegna è stata "trasmessa elettronicamente", ma lo stato non fornisce altre informazioni. Quando verrà conclusa l'elaborazione del mio ordine?
Le campagne del Black Friday si applicano a tutti gli articoli del negozio?
Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?
Non riesco a trovare la campagna nella mia app. Cosa posso fare per beneficiare della promozione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Lunedì al Venerdì, dalle ore 9: 00 alle 17: 00, tranne festivi.

















































