ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
In che modo posso riavere il mio denaro?
L'accredito sarà sempre effettuato sulla modalità specificata come metodo di pagamento. Se paghi con carta di credito, ti rimborseremo l'importo sul conto della tua carta di credito. Se paghi con PayPal, l'importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Per la consegna con pagamento a vista fattura, è sufficiente detrarre l'importo dell'articolo restituito (IVA inclusa) dalla fattura e trasferire l'importo rimanente sul conto specificato. Se hai già trasferito l'intero importo della fattura, ti rimborseremo l'importo corrispondente agli articoli restituiti sul tuo conto.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18