ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Dopo aver imballato il tuo reso nella confezione originale e averlo consegnato all'ufficio postale o al punto di ritiro Päckli più vicino, verrà inviato al nostro magazzino dei resi.
Il processo una volta arrivato è il seguente:
1) I resi vengono prima disimballati e controllati, quindi il rimborso viene attivato automaticamente.
2) Tutto ciò che deve essere riparato o pulito viene fatto in loco.
3) Infine, gli articoli vengono riconfezionati per essere rivenduti.
Gli articoli troppo danneggiati per essere rivenduti vengono consegnati ai nostri partner per essere riciclati. Abbiamo a cuore il nostro pianeta e il nostro ruolo per la sua salvaguardia.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Dove posso consegnare i miei resi?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Dove posso consegnare i miei resi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18