ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Dopo aver consegnato il tuo reso al nostro partner di spedizione, potrai vedere il suo stato nella panoramica dell'ordine. Tieni presente che potrebbe volerci un po' di tempo prima di poterti fornire questo stato.
In casi eccezionali, tuttavia, potremmo non avere accesso alla tracciabilità del tuo reso e quindi non saremo in grado di fornirti alcuna informazione in merito:
- Se non hai utilizzato l'etichetta di reso del pacco, ma ne hai creata una autonomamente tramite il tuo account utente o il nostro servizio clienti ne ha creata una nuova per te.
- Per alcuni articoli abbiamo dei partner fidati che si occupano della spedizione per noi. Se il tuo ordine è stato spedito tramite uno di questi partner, non abbiamo accesso allo stato del reso.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Dove posso consegnare i miei resi?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Dove posso consegnare i miei resi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18