ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo al prodotto e restituircelo gratuitamente con il modulo di reso allegato. Per tutte le informazioni sul tema dei resi, si prega di consultare la sezione "Come posso restituire un articolo?".
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Dove posso consegnare i miei resi?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Dove posso consegnare i miei resi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18