ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso presentare un reclamo riguardo agli articoli?
Se un articolo da noi consegnato presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci il prodotto gratuitamente allegando il modulo di reso e indicando il motivo della restituzione. Non appena avremo ricevuto l'articolo e l'avremo controllato, l'accredito verrà effettuato sulla modalità specificata come metodo di pagamento. Ora è sufficiente riordinare l'articolo.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18