ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
A quale indirizzo devo inviare il reso?
L'indirizzo esatto a cui inviare il reso viene stampato automaticamente sull'etichetta di reso.
L'etichetta di reso si trova sul modulo di reso. Se non hai più il modulo di reso, accedi al tuo account cliente su it.aboutyou.ch con il tuo indirizzo e-mail e la tua password e stampa il modulo di reso corrispondente e l'etichetta di reso del tuo ordine oppure contatta il nostro servizio clienti.
Il modulo di reso deve essere inserito nel pacco e l'etichetta di reso deve essere semplicemente incollata all'esterno del pacco.
Il reso può essere effettuato gratuitamente presso qualsiasi punto di ritiro Päckli o ufficio postale.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato l'importo del reso?
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Mi vengono rimborsate le spese di spedizione quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non viene visualizzato nella panoramica dell'ordine?
Cosa succede ai miei resi dopo che li ho rispediti?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero verde gratuito: lun - ven 09 - 18, sab 09 - 18